Call Lift

Servizio Call Center 24h

Call Lift è il servizio che permette la gestione di tutte le chiamate per richiesta di Assistenza e/o Emergenza. Può essere attivato su tutti gli impianti di ascensori e può essere gestito sia su Numero Verde che su numero Nero geografico di proprietà del cliente, oppure su Numeri Verdi personalizzati forniti direttamente da Telesan.

Vantaggi

  • Servizio personalizzabile Part Time e/o Full Time
  • Garanzia di risposta 24 ore su 24
  • Garanzia della perfetta gestione delle Emergenze
  • Servizio assistenza personalizzato per ogni singolo impianto
  • Gestione chiamate di Ufficio Virtuale
  • Risposta personalizzata con il nome della vostra Azienda.

Servizi esclusivi

  • Ricezione chiamate tramite e-mail
  • Assegnazione chiamate di assistenza a mezzo CLOUD Lift
  • Notifica chiamate di assistenza a mezzo E-mail
  • Gestione chiamate a mezzo applicativo Mobile lift

Il servizio Call Lift è di fondamentale importanza per le Aziende che erogano servizi di assistenza e manutenzione nel settore degli ascensori. I vantaggi di questa gestione permettono di innalzare il livello della qualità del servizio offerto, aiutando la fidelizzazione del cliente e facilitando l’acquisizione di nuova clientela.

Registrazione
È possibile attivare il servizio di registrazione della conversazione tra la persona e l’operatore, nel rispetto della legge sulla Privacy 196/2003.