TS Lift

Gestione telesoccorso EN 81-28

TS Lift è il servizio che consente di gestire le chiamate di telesoccorso provenienti dal combinatore telefonico installato sull’ascensore. Esso comprende, oltre alla chiamata di allarme, la gestione del test periodico, identificazione impianto, fine allarme, controllo batterie secondo quanto disposto dalla norma EN 81.28 ai paragrafi 4.2.1 - 4.1.2.- 4.1.3. - 4.1.6. e successive integrazioni.

Il servizio è attivabile su tutti gli impianti dove è istallato un combinatore bidirezionale di telesoccorso di qualunque modello. Il servizio “TS Lift” è la risposta più economica, versatile ed efficace per la gestione degli impianti che rispettano la normativa EN 81-28.
Il servizio può essere attivato su tutti i modelli di combinatori telefonici e con tutti i protocolli utilizzati dalle aziende produttrici.

La gestione tramite centrali Multi-protocollo e Multi canale permette al nostro cliente di utilizzare gli apparati bidirezionali già istallati e/o di scegliere in futuro i modelli di combinatore che ritiene più adatti alle proprie esigenze tecniche/commerciali.

  • Copertura servizio 24 ore su 24, 365 giorni all’anno
  • Gestione di tutte le chiamate di emergenza che arrivano dal combinatore telefonico
  • Gestione dei falsi allarmi
  • Gestione delle prove effettuate dai tecnici
  • Controllo e gestione del test periodico delle 72 ore
  • Controllo e gestione degli allarmi tecnici
Registrazione
È possibile attivare il servizio di registrazione della conversazione tra la persona e l’operatore, nel rispetto della legge sulla Privacy 196/2003.