Telesan, data la particolarità dei servizi erogati, è strutturata al fine di garantire la continuità operativa. I costanti investimenti e una dettagliata politica di disaster recovery, con particolare riferimento alle tecnologie di back up, hanno permesso di ottenere, già dal 2009, la certificazione CSQ-BCM secondo la norma BS 25999-2 (Continuità Operativa), oggi aggiornata dalla ISO 22301. Tale certificazione si è affiancata alla ISO 9001, ottenuta nel 2004, garantendo ai propri clienti un elevato standard di qualità e una sicurezza del prodotto Telesan.
La continua ricerca sui sistemi più innovativi nel campo delle tecnologie, abbinato ad un continuo sviluppo e aggiornamento dei sistemi informatici, consentono di gestire perfettamente tutti i protocolli di telesoccorso presenti sul mercato.
Nel 2011, per fare fronte alle crescenti richieste del settore in campo informatico, nasce Gloservice società satellite di Telesan che si dedica alla progettazione e alla realizzazione di Software e App, dedicate sia al settore ascensoristico che alla sicurezza della persona (Mobile Lift 2.0, Data lift, Persefoneapp, Glotracker).
Gloservice ha certificato la propria attività di progettazione e realizzazione di App e software secondo la normativa ISO 9001.
Certificazione della Continuità Operativa
Adobe Acrobat (180Kb)
Carta dei Servizi settore Lift
Adobe Acrobat (450Kb)
Carta dei Servizi settore Telesoccorso
Adobe Acrobat (490Kb)
Politica aziendale per la qualità e continuità
Adobe Acrobat (150Kb)