Certificazione

Certificazioni IQ
Certificazioni IQ3
Certificazioni ISO

Telesan, data la particolarità dei servizi erogati, è strutturata al fine di garantire la continuità operativa. I costanti investimenti e una dettagliata politica di disaster recovery, con particolare riferimento alle tecnologie di back up, hanno permesso di ottenere, già dal 2009, la certificazione CSQ-BCM secondo la norma BS 25999-2 (Continuità Operativa), oggi aggiornata dalla ISO 22301. Tale certificazione si è affiancata alla ISO 9001, ottenuta nel 2004, garantendo ai propri clienti un elevato standard di qualità e una sicurezza del prodotto Telesan.

La continua ricerca sui sistemi più innovativi nel campo delle tecnologie, abbinato ad un continuo sviluppo e aggiornamento dei sistemi informatici, consentono di gestire perfettamente tutti i protocolli di telesoccorso presenti sul mercato.

Nel 2011, per fare fronte alle crescenti richieste del settore in campo informatico, nasce Gloservice società satellite di Telesan che si dedica alla progettazione e alla realizzazione di Software e App, dedicate sia al settore ascensoristico che alla sicurezza della persona (Mobile Lift 2.0, Data lift, Persefoneapp, Glotracker).

Gloservice ha certificato la propria attività di progettazione e realizzazione di App e software secondo la normativa ISO 9001.

Carta dei Servizi settore Lift
Adobe Acrobat (450Kb)