ASSIST 4

Assist4 è il terminale di telesoccorso innovativo e funzionale progettato per garantire la massima protezione a persone anziane, con disabilità e con mobilità ridotta.

Una pressione sul tasto rosso, che è posto sia sul telecomando sia sul dispositivo, permette di entrare subito in contatto con la Centrale Operativa Telesan che può attivare automaticamente l’invio dei soccorsi presso il domicilio della persona assistita.

Assist4 è facile da collocare in casa: occupa poco spazio, ha colori neutri e può essere installato in orizzontale oppure in verticale. È di semplice utilizzo poichè ha solo tre comandi e icone intuitive.

Grazie al funzionamento bidirezionale la Centrale Operativa Telesan può controllare costantemente lo stato del terminale e rilevare ogni anomalia in tempo reale, intervenendo tempestivamente per il ripristino del sistema.

Assist 4 è disponibile anche nella versione GSM per essere installato dove non è presente una linea telefonica fissa. Assist4 e Assist4 GSM sono conformi alla normativa europea per gli allarmi sociali e sono la scelta più affidabile per la sicurezza propria e dei propri cari.